ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Zaniolo attende la finale dell'Europeo Under 19 contro il Portogallo

Domani la partita tra gli Azzurrini e i lusitani. Diretta alle 18:30 su Rai2 e possibilità di seguire in streaming il match con le app per tablet, smartphone e computer

La Redazione
28 Luglio 2018 - 11:57

Nicolò Zaniolo non vede l'ora di scendere in campo domani per disputare la finale dell'Europeo Under 19, che vedrà l'Italia confrontarsi nuovamente con il Portogallo, già battuto per 3-2 nel Girone A. Terza finale contro i lusitani: una vittoria per il Portogallo, nel 1999, e una per l'Italia, nel 2003 (anno dell'ultimo successo azzurro nella competizione).

Il match si giocherà all'OmaSP Stadion di Seinajoki, in Finlandia, e sarà visibile anche su Rai2 e in streaming sulle app Rai per tablet, smartphone e computer. Calcio d'inizio previsto per le 18:30, con gli Azzurrini che scenderanno in campo con i favori del pronostico dopo aver eliminato la Francia in semifinale. 

L'Italia dovrebbe confermare buona parte della formazione che ha sconfitto i cugini d'oltralpe, con Zanandrea a guidare la difesa, Frattesi e Tonali a centrocampo e Zaniolo alle spalle di Kean, una coppia che ha regalato grandi soddisfazioni nelle uscite precedenti. Un 4-2-3-1 pieno di estro e fantasia, già capace di superare il Portogallo nel girone (ma in quella partita non giocò il giallorosso Zaniolo, fermato da una contusione alla caviglia subita nel corso del primo match).

Questa la story pubblicata su Instagram dal fantasista della Roma e della Nazionale Under 19:

© RIPRODUZIONE RISERVATA