ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Gli agenti di Malcom: "Vogliamo la Roma. In giornata ci aspettiamo l'autorizzazione"

Le parole dei procuratori riportate dal commentatore Marques: "Ci hanno bloccati loro, il Bordeaux, noi vogliamo venire a Roma. Stiamo risolvendo la questione"

La Redazione
23 Luglio 2018 - 23:48

Senza fine. A notte inoltrata continuano a uscire notizie sulla vicenda che vede coinvolti il calciatore Malcom e il Bordeaux, la Roma e il Barcellona. Il brasiliano doveva essere a Ciampino alle 23.40, ma il Bordeaux gli ha impedito di prendere il volo perché ha ricevuto un'importante offerta del Barcellona. Andersinho Marques, commentatore Mediaset che segue da vicino la trattativa, ha riportato all'1.30 le parole dei procuratori di Malcom: "Ci hanno bloccati loro, il Bordeaux, noi vogliamo venire a Roma. Stiamo risolvendo la questione e domani ci aspettiamo l'autorizzazione". 

Intanto la madre di Malcom, che era attesa a Ciampino con un volo dal Brasile, si è fermata in Portogallo dove il suo aereo fa scalo. Il quotidiano "Sport" di Barcellona dà l'affare con i blaugrana per fatto, mentre il giocatore ha lasciato alcuni indizi sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: