ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Malcom è a Bordeaux, la madre in Portogallo. Su Instagram "indizi" discordanti. Per "Sport" è del Barça

Alcuni retroscena sulla vicenda Malcom: il giocatore mette "like" allo zio che gli augura buona fortuna a Roma. Il Barcellona si è inserito a sorpresa

La Redazione
23 Luglio 2018 - 23:35

La trama si infittisce. Doveva arrivare alle https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/7075/malcom-il-barcellona-ha-offerto-41-milioni-al-bordeaux-monchi-al-lavoro a Roma, dopo l'annuncio unisono della Roma e del Bordeaux, ma poi una cospicua offerta del Barcellona ha spinto i Girondini a bloccare tutto. Compreso l'aereo privato del brasiliano in direzione Ciampino, così come il volo della madre: inizialmente data in arrivo a Roma dal Brasile, come riportato dal commentatore Mediaset Andersinho Marques, si è infine fermata in Portogallo, dove faceva scalo, in attesa di nuove disposizioni. 

Intanto, su Instagram compaiono due indizi legati alla trattativa. Il brasiliano aveva oggi pubblicato una "story" in cui ringraziava Dio per la nuova opportunità che gli offriva la vita, cioè quella di trasferirsi a Roma e alla Roma. Dopo la notizia dell'offerta del Barcellona, Malcom ha eliminato la storia, il che lascerebbe pensare che è prossimo al Barcellona.

Ma verso le 22 suo zio ha pubblicato su Instagram una foto in cui gli augura buona fortuna per la nuova avventura italiana e ha incassato il "like" del calciatore. Il che lascia invece pensare che il ventunenne sia ancora convinto di scegliere la Roma. 

Chi ha già scelto è la redazione di "Sport", quotidiano molto vicino al Barcellona, che nella prima pagina di domani dà l'affare Malcom per chiuso scrivendo: "Sorpresa Malcom, il Barcellona completa l'acquisto di Malcom".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: