ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Malcom, si inserisce il Barcellona: il Bordeaux blocca tutto, volo annullato

Il giocatore doveva arrivare con un charter a Ciampino alle 23. Poi volo ritardato alle 23.40, infine annullato: dietro la cancellazione i blaugrana

La Redazione
23 Luglio 2018 - 20:37

Doveva essere il giorno di Olsen e Malcom, lo è stato solo di Olsen. Lo svedese è stato accolto dalla folla in festa a Ciampino alle 21, mentre il volo del brasiliano è stato prima ritardato dalle 23 alle 23.40, poi cancellato: per il 21enne del Bordeaux, il cui annuncio alla Roma era stato dato sia da Trigoria sia da Bordeaux.

Tutto da rifare: si è inserito il Barcellona con un'offerta molto importante e il club francese ha bloccato tutto: non ha dato al calciatore il permesso di partire e i procuratori stanno parlando con il blaugrana. Non è detto che venga alla Roma, non è detto che vada al Barcellona: la situazione è al momento indeterminata e non si risolverà prima di domani. 

La Roma proverà a far valere le sue ragioni e la sua offerta nei prossimi giorni. Questi, invece, sono i tweet pubblicati dalle due società nel pomeriggio. Per la Roma prima della firma mancavano solo le visite, per il Bordeaux solo la firma di alcuni documenti amministrativi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: