ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mercato Roma, Gonalons in bilico: l'alternativa può essere N'Zonzi

Dopo i tanti acquisti in questa prima fase di calciomercato, in caso di partenza di Gonalons, Monchi potrebbe regalare a Di Francesco un nuovo regista

23 Luglio 2018 - 11:39

Dopo l'arrivo di Olsen e l'ormai probabile acquisto di Malcom, qualcosa è cambiato nelle valutazioni del centrocampo di Eusebio Di Francesco. Un ticket che gli dava ampie garanzie all'inizio del mercato forse oggi gli crea qualche dubbio. Per il ruolo di regista, infatti, il tecnico aveva sin dalla fine della stagione scorsa rassicurato i dirigenti che sarebbe stato più che sufficiente alle spalle di De Rossi confermare Gonalons, tanto che Monchi aveva smesso di seguire i giocatori che avrebbero potuto fare al caso della Roma, per esempio il cagliaritano Barella.

Ora però sembra che Di Francesco non si senta più tanto sicuro e abbia chiesto al ds di intervenire, così si spiegano le voci su N'Zonzi, pupillo del dirigente a Siviglia. In realtà adesso l'acquisto del centrale francese di origine congolese sarebbe molto costoso per la Roma e oltretutto bisognerebbe spiegare a Gonalons che dovrebbe essere lui a fargli spazio. Complicato. Per il momento si va avanti così. Alla scoperta dell'America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA