ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Malcom vuole la Roma: l'Everton vira su Richarlison del Watford

La squadra di Liverpool ha ormai rinunciato al talento brasiliano del Bordeaux, secondo la stampa inglese. Offerta da circa 60 milioni per l'attaccante degli Hornets

La Redazione
21 Luglio 2018 - 08:23

L'Everton ha ormai compreso che la pista per arrivare a Malcom del Bordeaux è diventata pressoché impercorribile. Il giocatore, ieri a cena con il suo procuratore nella cittadina francese, ha scelto la Roma e l'ufficialità dell'operazione che porterà il brasiliano in giallorosso è attesa nelle prossime ore (Malcom non è stato convocato per l'amichevole contro la Union Berlino). 

Quindi la squadra di Liverpool ha deciso di cambiare obiettivo. Secondo quanto riportano fonti della stampa inglese, L'Everton è pronto a presentare un'offerta per Richarlison, brasiliano del Watford arrivato la scorsa estate in Inghilterra dalla Fluminense per circa 15 milioni di euro. Marco Silva, neo allenatore dell'Everton, vuole arrivare a tutti i costi al proprio pupillo (che aveva voluto al Watford lo scorso anno). Anche se Richarlison non segna dallo scorso novembre, l'Everton è pronto a spendere circa 60 miilioni di euro (bonus inclusi) per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante esterno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA