ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il torneo

Coppa Italia, Fiorentina-Inter 1-2: decide Lukaku al 119'

Agli ottavi di finale i nerazzurri superano i viola con un gol del belga allo scadere dei tempi supplementari. Ai quarti affronteranno il Milan nel derby

La Redazione
13 Gennaio 2021 - 16:40

L'Inter accede ai quarti di finale di Coppa Italia. All'Artemio Franchi di Firenze la squadra nerazzurra ha superato 2-1 la Fiorentina grazie a un gol di Lukaku arrivato allo scadere dei tempi supplementari. Dopo essere passata in vantaggio con un rigore di Vidal sul finire del primo tempo, la formazione di Conte è stata raggiunta da Kouame al 57'. L'1-1 è durato per il resto dei 90 minuti ed è stato sbloccato solo al 119' da un colpo di testa di Lukaku, proprio quando le squadre si stavano preparando ad affrontare i calci di rigore.

Ai quarti di finale l'Inter affronterà il 27 gennaio prossimo il Milan, che ieri ha superato il Torino. Le due squadre milanesi si trovano dalla parte opposta del tabellone di Coppa Italia rispetto alla Roma, che sarà impegnata il 20 gennaio contro lo Spezia. Se dovessero superare il turno, i giallorossi sfiderebbero la vincente tra Napoli e Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: