ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Coric e Gonalons già in clima Finale: Francia-Croazia si gioca sui social

I due centrocampisti della Roma hanno mostrato il loro appoggio alle rispettive nazionali, che si giocheranno la Coppa del Mondo a partire dalle 17

La Redazione
15 Luglio 2018 - 11:30

Non convocati per il Mondiale, Ante Coric e Maxime Gonalons stanno vivendo con grande apprensione e carica queste ore di avvicinamento a Francia-Croazia, finale di Russia 2018. Tramite il proprio profilo instagram, il centrocampista croato ha pubblicato un messaggio molto sentito ai suoi connazionali, alla ricerca di un'impresa storica. "Non ci sono parole per descrivere l'orgoglio e la felicità che ci avete donato durante questo Mondiale. Era il sogno di ogni croato che ama la Nazionale e la nostra Croazia. Non è stato facile arrivare qui, ma la grandezza è tale quando la strada è più difficile! Grazie per aver riportato il sorriso sui nostri volti, spero che sarà così anche stasera. Sono convinto che il sogno che stiamo vivendo tutti si realizzerà! Oggi saremo campioni a prescindere dal risultato. Siete il nostro orgoglio!".

Decisamente più stringato il messaggio del francese ai propri connazionali, affidato a Twitter: "E' il giorno del giudizio. Facci sognare Francia. Allez les Belus". In programma alle 17 a Mosca, la finale di oggi rappresenta un inedito assoluto nella storia dei Mondiali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA