ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Monchi: "Mirante e Santon non hanno bisogno di presentazioni"

"Io penso che un giocatore non dimentica mai come giocare a calcio, a volte si deve trovare un posto nuovo per riscoprire quello che si ha dentro"

La Redazione
13 Luglio 2018 - 10:35

Ecco le parole del Dirrettore Sportivo della Roma Monchi in conferenza stampa durante la presentazione dei due nuovi acquisti giallorossi Davide Santon e Antonio Mirante: "Siamo qui per la presentazione di due giocatori italiani conosciuti che non hanno bisogno di presentazioni, li volevo già tanto tempo fa e siamo molto contenti. Mirante è un portiere importante, lui ha fatto un buonissimo percorso nel calcio italiano, cercavamo un portiere che poteva trasmettere fiducia e qualità. Siamo contenti e convinti che abbiamo fatto una bella scelta".

"Santon? Io penso che un giocatore non dimentica mai come giocare a calcio, a volte si deve ritrovare un posto nuovo per ritrovare quello che si ha dentro. E' un giocatore con tante presenze, ha fatto il Triplete, e non sono tanti qui ad averlo fatto. Sono convinto che ritroverà la giusta strada. Per questo sono contento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA