ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, non solo Gerson e Defrel: tanti indizi di mercato dall'allenamento odierno

La squadra giallorosso ha svolto anche oggi una doppia seduta. Quattro situazioni riguardano da vicino alcune trattative in uscita

Daniele Trecca e Dario Moio
11 Luglio 2018 - 16:25

Antonucci, Defrel, Gerson Verde non si sono allenati con il gruppo nella seduta pomeridiana e il pensiero è subito andato al mercato. La mancata presenza dei quattro giocatori sul campo di Trigoria potrebbe essere legata a doppio filo alle trattative in uscita sulla scrivania di Monchi. Per quanto riguarda Antonucci, nei giorni scorsi il club giallorosso ha parlato approfonditamente con il Pescara, ma il ragazzo piace anche ad alcune squadre di Serie A. La situazione Defrel è strettamente connessa al futuro di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano è ad un passo dall'Atalanta e la Sampdoria ha individuato proprio nell'attaccante francese il rinforzo ideale per l'attacco di Giampaolo. 

Alla Samp piace anche Gerson ma la squadra più interessata è l'Empoli. Per Verde suonano ormai da tempo le sirene lusitane. L'esterno piace molto al Porto e il suo agente si trova proprio in queste ore in Portogallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA