ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Latina-Roma, i biglietti nel settore per i romanisti costeranno 10 euro più 1,50 di prevendita

Ecco le informazioni necessarie per assistere all'amichevole che la Roma sosterrà il 14 luglio alle 18.30 allo Stadio Domenico Francioni di Latina

La Redazione
05 Luglio 2018 - 20:15

AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO ORE 10.30: 
Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti di Latina-Roma: clicca qui per acquistarli
---

Il primo impegno della nuova Roma di Eusebio Di Francesco sarà l'amichevole del 14 luglio alle 18.30 a Latina. Cinque giorni dopo l'inizio del ritiro a Trigoria, i giallorossi affronteranno il Latina Calcio allo stadio "Domenico Francioni". Il prezzo per il settore destinato ai tifosi romanisti sarà di 10 euro più 1,50 per diritti di prevendita (se si effettuerà l'acquisto in anticipo e non al botteghino).

La società nerazzurra ha pubblicato un comunicato in cui sono resi noti i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi del Latina. Nel comunicato tuttavia non sono citati prezzi e modalità per il settore ospiti destinato ai giallorossi, che saranno rese note nei prossimi giorni.

La seconda amichevole si giocherà invece al Benito Stirpe di Frosinone il 20 luglio. Ad affrontare la Roma non sarà la squadra neopromossa in Serie A, ma l'Avellino. Prezzi e modalità di acquisto per i romanisti saranno resi noti in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA