ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Villar: "Avevamo un po' di pressione, era importante vincere e lo abbiamo fatto"

Il centrocampista giallorosso: "Abbiamo sofferto un po' per il mio rigore però abbiamo trovato i tre punti. Giocare più basso mi piace tanto, recupero tanti palloni"

Villar contro il Cagliari, di LaPresse

Villar contro il Cagliari, di LaPresse

La Redazione
23 Dicembre 2020 - 22:45

Gonzalo Villar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv al termine della gara vinta contro il Cagliari, nella quale è partito da titolare. Queste le parole del centrocampista spagnolo.

Ottima partita da parte tua e buona prova della Roma. Siete ripartiti bene dopo l'Atalanta.
"Oggi era importante ripartire bene dopo la partita scorsa. Avevamo un po' di pressione per tornare sulla strada giusta. Penso che abbiamo fatto una buona partita, facendo quello che serviva per vincere. Abbiamo sofferto un po' per il mio rigore però abbiamo trovato i tre punti ed era l'importante".

Oltre alle tue qualità, ora recuperi anche i palloni a centrocampo. Questo ti rende completo, eri così anche quando giocavi all'estero?
"Adesso sto giocando in un'altra posizione, almeno quando gioco con Jordan, lui sta più avanzato e io sto un po' più dietro. Questo ruolo mi piace tanto e devo aiutare nel recupero di palla e stare vicino per raccogliere le seconde palle. Sono contento per gli aspetti difensivi perché sono riuscito a recuperare tanti palloni e in questo modo posso aiutare la squadra, sono contento".

Ti piace come soprannome Gonzalito?
"Sì per me va bene, non c'è problema".

Come vanno gli esami all'università?
"Ho fatto sei esami e penso di essere andato bene, ma mi manca l'altra metà a gennaio e speriamo bene. Però è il mio hobby (ride ndr.)"

© RIPRODUZIONE RISERVATA