ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la firma

UFFICIALE - Calafiori rinnova con la Roma fino al 2025: "Più bella cosa non c'è"

Il terzino classe 2002 prolunga il suo accordo con i giallorossi. Fienga: "Riccardo è la testimonianza di come la società continui a puntare sul settore giovanile"

La Redazione
15 Dicembre 2020 - 16:09

Riccardo Calafiori rinnova con la Roma fino al 2025. Il terzino sinistro classe 2002 ha firmato oggi il prolungamento di contratto con la società giallorossa. "Il rinnovo significa tantissimo per me, penso significhi molto per ogni ragazzo cresciuto qui con la passione per la Roma e che sogna un giorno di diventare calciatore della Prima Squadra", ha dichiarato dopo il rinnovo. "Sembra che io ci sia riuscito e forse ancora non me ne rendo conto. Cosa più bella al mondo non c'è".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala)

Anche Guido Fienga ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra".

"C'è grande soddisfazione per il percorso di crescita di Riccardo, iniziato dal settore giovanile e rafforzato con questo rinnovo di contratto", ha aggiunto Morgan De Sanctis. "Riccardo è un terzino sinistro moderno, completo in entrambe le fasi di gioco e con ancora tanta strada da fare: siamo fiduciosi che la sua intelligenza lo porterà a seguire questo cammino con umiltà e professionalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA