ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO e VIDEO - Visite mediche terminate per Justin Kluivert

Il talento classe '99 dell'Ajax ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e ora andrà a Trigoria per visitare il centro tecnico Fulvio Bernardini

La Redazione
12 Giugno 2018 - 09:45

Oggi è il giorno di Justin Kluivert: l'olandese sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart e nel pomeriggio è atteso a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. Il calciatore è sbarcato ieri sera a Fiumicino accolto da circa 200 tifosi giallorossi. Arriva dall'Ajax per circa 20 milioni di euro. È il quarto acquisto del mercato romanista dopo Coric, Marcano e Cristante.

Il talento classe '99 dell'Ajax sosterrà le visite alle ore 12:00, poi si recherà a Trigoria per visitare il centro tecnico Fulvio Bernardini. Clicca qui per aggiornare la diretta.

Ore 15:45, Visite mediche terminate

Justin Kluivert ha terminato le visite mediche a Villa Stuart.

Ore 14:55, Kluivert si avvia verso 'Medicina dello Sport' 

Durante il tragitto verso 'Medicina dello Sport', Justin Kluivert ha accontentato i tifosi presenti a suon di selfie e sorrisi.

Ore 12:56, foto per Kluivert nel giardino di villa stuart

Appena uscito nel giardino di Villa Stuart, dopo la fine della visita cardiologica, Justin Kluivert è stato immortalato dai fotografi presenti con una sciarpa della Roma.

Ore 12:24, Aggiornamenti

Il nostro inviato Dario Moio con gli ultimi aggiornamenti su Justin Kluivert a Villa Stuart:

Ore 12:02, iniziate le visite mediche

Justin Kluivert è all'interno di Villa Stuart, accompagnato da alcuni dirigenti della Roma (tra cui Federico Balzaretti) si sta sottoponendo in questo momento alle visite mediche.

Ore 11:53, Justin Kluivert arriva a Villa Stuart

Il video dell'arrivo del quarto acquisto della Roma 2018-2019, pronto a svolgere le visite mediche:

Ore 11:32, presenti circa 10 tifosi

L'arrivo di Justin Kluivert è previsto per le 12:00 circa, ma già alcuni tifosi si sono presentati presso Villa Stuart per attendere il nuovo acquisto dei giallorossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA