ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

Verona-Roma: rinviata a lunedì 9 la discussione del ricorso

La Corte d'Appello ha accolto la richiesta del club giallorosso e ha posticipato la decisione sul caso Diawara alla prossima settimana

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
04 Novembre 2020 - 14:02

Rimandata al 9 novembre la discussione del ricorso per la sconfitta a tavolino giallorossa per Verona-Roma. Oggi era attesa una decisione dopo che era stata inflitta ai giallorossi la sconfitta per 3-0 a tavolino per aver schierato Diawara senza averlo iscritto nella lista dei 25 giocatori della rosa. Ecco il comunicato emesso sul sito ufficiale della Figc.

"Accogliendo la richiesta della Roma, la Corte Sportiva D'Appello Nazionale ha rinviato a lunedì 9 novembre la discussione del ricorso presentato dalla società giallorossa in merito alla sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l'Hellas Verona, disputato lo scorso 19 settembre e valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato la società giallorossa con la perdita della gara per 0-3 per aver schierato un calciatore non iscritto nella lista dei 25 giocatori della rosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA