ASCOLTA LA RADIO RADIO  
post partita

Spinazzola: "Felice per il gol e per la vittoria. Dobbiamo migliorare sotto porta"

L'esterno giallorosso dopo il successo con la Fiorentina: "Veramente una gran bella prova della squadra. Con questo modulo guadagniamo metri in avanti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
01 Novembre 2020 - 19:21

Protagonista assoluto e autore del gol del vantaggio della Roma nella gara vinta contro la Fiorentina. Leonardo Spinazzola ha commentato ai microfoni di Roma Tv la vittoria della sua squadra all'Olimpico. Ecco le sue parole.

"Una gran bella prova. Abbiamo iniziato male, loro andavano al doppio. Poi abbiamo preso le misure e accelerato. E' stata una bella partita in cui potevamo fare tranquillamente 4-5 gol. Su quello dobbiamo migliorare, sotto porta e concretizzare di più. Però anche difensivamente abbiamo retto molto bene".

Seconda partita consecutiva senza prendere gol.
"Si correvamo e pressavamo tutti insieme, sempre corti non abbiamo concesso la profondità. Siamo stati veramente bravi".

Stasera anche il gol. Questo modulo ti avvicina alla porta?
"I terzini del mister sono stati sempre molto alti, anche a 4. Però poi in difesa c'è un ripiegamento di meno, perché hai il terzo di difesa e quei cinque, dieci metri in meno che puoi guadagnarli in avanti".

C'è soddisfazione.
"Sì sono felice del gol e di questa bella vittoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: