ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - "Il Gladiatore", Totti incontra Russel Crowe al Colosseo

Nella splendida cornice del Colosseo va in scena il concerto del film "Il Gladiatore". Presenti tanti ospiti d'eccezione tra cui la leggenda giallorossa

La Redazione
06 Giugno 2018 - 17:54

Dopo 18 anni "Il Gladiatore" torna al Colosseo. Alle 21 le musiche del colossal di Ridley Scott animeranno l'Anfiteatro Flavio di fronte a una platea piena di personaggi del mondo romanista, tra cui Francesco Totti e Claudio Ranieri, arrivato tra i flash sul luogo dell'evento. A presentare la serata Russell Crowe, che ieri si è fatto notare per un video in cui gridava "Forza Roma" prima della conferenza di presentazione. Il film vincitore di cinque premi oscar verrà proiettato oggi al Colosseo, con l'esecuzione della colonna sonora composta da Hans Zimmer da parte dell'Orchestra italiana del Cinema e dalla voce di Lisa Gerrard. Domani le proiezioni saranno ripetute in un altro luogo simbolo di Roma antica, al Circo Massimo.

"Francesco è incredibile, sono veramente felice che sia qui, ci eravamo già incontrati qualche anno fa. Ha avuto una carriera gloriosa e mi è stato detto che è una persona molto alla mano", ha detto Russell Crowe sul numero 10 giallorosso. Totti ha risposto donandogli una sua maglia: "Volevo darti questo piccolo pensiero, per un grande personaggio. Sei il nuovo numero dieci del futuro e possiamo presentarti qui davanti a tutti! Sicuramente sei un nuovo tifoso della Roma, per la Roma è un piacere donarti questa maglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA