ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - "Io ci sono", l'emozionante cortometraggio per la campagna abbonamenti 2018-19 della Roma

La Roma continua a rivoluzionare le regole della comunicazione sportiva: ecco il cortometraggio di Mario Amura per la campagna abbonamenti 2018-19

La Redazione
06 Giugno 2018 - 10:51

Avevamo raccontato della "fuga di notizie" riguardo la campagna abbonamenti della Roma, i cui dettagli per via di un disguido tecnico erano stati pubblicati anzitempo. Stavolta, però, è tutto ufficiale. La Roma ha comunicato ufficialmente le modalità per abbonarsi alla stagione 2018-19, con la prelazione per chi deve rinnovare l'abbonamento che inizierà domani, 7 giugno, e la vendita libera che partirà invece il 2 luglio

Per lanciare la campagna abbonamenti, quest'anno la Roma si è avvalsa della collaborazione del regista e direttore della fotografia Mario Amura, che ha realizzato un cortometraggio di poco più di un minuto intitolato "Io ci sono". Nel corto si alternano immagini e parole di tifosi della Roma a quelle di De Rossi, Totti, Nainggolan e Di Francesco.  Così la Roma ha descritto il video sul proprio sito: "Ognuno di loro interpreta la sua passione, la propria fede attraverso un racconto intimo e personale. Ognuno di loro ama la Roma, a prescindere da tutto. Il loro tifo è una promessa di unione eterna, fedeltà e lealtà. Ma questo è un sentimento che non si può dare per scontato. Deve essere rinnovato, ogni giorno, per rafforzare il legame con una Roma che cambia ma che resta sempre se stessa. Serve una nuova dichiarazione d'amore. Serve una nuova promessa".

Il comunicato ufficiale della Roma

L'AS Roma è lieta di comunicare che a partire dalle ore 12:00 del 7 giugno prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, con la prima fase di vendita.

PRELAZIONE SUL PROPRIO POSTO
Dalle 12:00 del 7 giugno alle 20:00 del 25 giugno. In questa fase potrà essere consentito il cambio posto esclusivamente sui posti liberi non in prelazione, ad esclusione dei settori di Curva Sud Laterale e Centrale.

DOVE POSSO RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO?

Rinnova ONLINE (a partire dalle 12 del 7 giugno)
Elenco AS Roma Store
Elenco ricevitorie Vivaticket
Chiama il Call Center AS Roma 06.89.38.6000

CI SONO TARIFFE AGEVOLATE?
Come tutte le stagioni, anche quest'anno ci saranno delle formule speciali con tariffe dedicate. Clicca QUI per saperne di più.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE CON ME?
Per richiedere l'abbonamento è necessario esibire all'operatore un valido documento d'identità ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato scaricabile QUI.

Per esercitare la prelazione occorre presentare la propria tessera AS Roma Club Privilege o AS Roma Card (con tagliando segnaposto 2017/18), oppure la propria tessera AS Roma Club Home della stagione 2017/18.

PREZZI
Questi i prezzi per chi rinnova l'abbonamento:

Questi invece i prezzi in vendita libera:

CLICCA QUI PER LA NUOVA MAPPA STADIO

NB: I settori 10BD-12BL-12BD-3BS-5BL-5BS, facenti parte della Tribuna Monte Mario Top nella Stagione 2017/18, e i settori 28BD-28BC-28BS-32BD-32BS-35BD-35BS-39BD-39BC-39BS, facenti parte della Tribuna Tevere Parterre nella stagione 2017/18, in virtù della ridefinizione di alcune aree/settori dello stadio Olimpico per la Stagione 2018/2019, sono stati ricompresi rispettivamente nelle Tribune Monte Mario e Tevere, acquisendone pertanto il relativo prezzo.

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO POSTO DURANTE LA FASE DI PRELAZIONE?
Durante la prelazione sarà possibile effettuare anche l'operazione cambio posto esclusivamente sui posti liberi non in prelazione, ad esclusione dei settori di Curva Sud Laterale e Centrale. Dal 26 giugno inizierà l'operazione cambio posto anche sui posti non prelazionati. Clicca QUI per tutte le informazioni.

QUANDO INIZIERÀ LA VENDITA LIBERA?
La vendita libera prenderà il via a partire dal 2 luglio. Clicca QUI per saperne di più.

IL TUO ABBONAMENTO FUNZIONA ANCHE DA CASHBACK CARD!
Attiva la tua tessera sul sito cashback.asroma.com inserendo il numero di cashback card presente sul retro del tuo abbonamento nel campo "codice a barre".

Ottieni fino al 5% di cashback ad ogni acquisto effettuato presso le imprese convenzionate di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA