ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Russell Crowe grida "Forza Roma" con la sciarpa giallorossa: domani sarà al Colosseo con Totti

La Roma sarà main partner dell'evento benefico che si terrà domani in favore del programma 'End Polio Now'organizzato dalla Rotary International

La Redazione
05 Giugno 2018 - 09:59

Russell Crowe si riprende Roma. Lo farà domani con un evento benefico al Colosseo, lo ha fatto oggi prima della conferenza stampa di presentazione della serata: avvicinato da un tifoso con la sciarpa giallorossa, l'attore del Gladiatore l'ha sollevata  in aria e per due volte ha gridato a squarciagola "Forza Roma!" raccogliendo soddisfatto l'ovazione dei presenti. 

La Roma ha annunciato tramite i propri canali tematici ufficiali la propria partecipazione come main sponsor all'evento benefico che si terrà domani, 6 giugno, nella splendida cornice del Colosseo per raccogliere fondi a favore del programma "End Polio Now". Questo il comunicato della società:

"Il 6 giugno la Roma parteciperà come Main Partner a un concerto benefico per una serata di fundraising a favore del programma End Polio Now. Nell'evento organizzato dalla Rotary International, il Club sarà rappresentato da una delegazione composta tra gli altri da Francesco Totti, che per l'occasione incontrerà Russell Crowe nella cornice dall'immenso impatto simbolico del Parco archeologico del Colosseo. Durante l'evento l'Orchestra Italiana del Cinema, in collaborazione con CineConcerts, eseguirà dal vivo la colonna sonora de Il Gladiatore, in sincrono con il film premio Oscar di Ridley Scott.

L'AS Roma sosterrà la Rotary "End Polio Now" attraverso una donazione della fondazione Roma Cares. La serata ha come obiettivo raccogliere fondi per la campagna del Rotary "End Polio Now", programma di eradicazione della poliomielite sostenuto, tra gli altri, dalla fondazione Bill & Melinda Gates, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dall'UNICEF e dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA