ASCOLTA LA RADIO RADIO  
roma cares

La Roma dona abiti al fan club d'Armenia. Fienga: "Vicini ai nostri tifosi ovunque si trovino"

Il club giallorosso ha consegnato presso l'ambasciata armena 117 pacchi con capi d'abbigliamento e materiale sportivo. Il Ceo: "Vogliamo aiutare chi è in difficoltà"

La Redazione
09 Ottobre 2020 - 17:54

Continua l'impegno nel sociale della Roma. Nella giornata di oggi la fondazione Roma Cares ha mostrato la propria solidarietà con il popolo armeno, che sta vivendo giorni drammatici a causa del conflitto con l'Azerbaijan, inviando all'ambasciata d'Armenia dei pacchi contenenti abbigliamento e materiale sportivo destinato ai tifosi del Roma Armenia Giallorossi Fan Club. Di seguito la nota della Roma con le parole del Ceo Guido Fienga.

"Nella giornata di oggi la Fondazione Roma Cares ha consegnato, presso la sede dell'ambasciata armena in Italia, 117 pacchi contenenti capi d'abbigliamento e materiale sportivo, che saranno inviati al Roma Armenia Giallorossi Fan Club.

Nei prossimi giorni i pacchi saranno spediti al presidente del Roma Club, che aveva chiesto supporto alla fondazione giallorossa in seguito alle gravi conseguenze sulle condizioni di vita dei civili, determinate dal conflitto esploso nelle ultime settimane.

"Lasciando da parte qualunque considerazione di natura politica, la Fondazione Roma Cares è e sarà vicina ai tifosi romanisti più bisognosi ovunque si trovino", ha dichiarato Guido Fienga, CEO del Club. "Con questa donazione intendiamo dare un primo aiuto concreto a bambini, donne e uomini alle prese con una situazione di estrema difficoltà".

All'interno dei pacchi sono state inserite maglie e pantaloncini d'allenamento, tute, felpe, t-shirts e altri capi d'abbigliamento, destinati a bimbi, donne e uomini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA