ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Ufficiale, Borja Mayoral è della Roma: "Felice di essere qui"

L'attaccante spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto a una o due stagioni. Questa mattina le visite mediche a Villa Stuart

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
02 Ottobre 2020 - 16:55

Borja Mayoral è un nuovo giocatore della Roma. Mancava soltanto il comunicato ufficiale della società giallorossa, arrivato nel tardo pomeriggio. L'attaccante spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto che potrà essere esercitato al termine della prossima stagione, per 15 milioni di euro, oppure nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro. Questa mattina il calciatore è atterrato nella Capitale a Ciampino e poi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart.

"Sono felice di essere finalmente qui, sono state giornate frenetiche ma l'importante è che tutto si sia concluso per il meglio - ha dichiarato al sito del club. "Per me - ha continuato -  è un onore difendere i colori di un club storico come la Roma. Sono grato alla società per lo sforzo che ha fatto, darò tutto per questa maglia e spero di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi". 

Nel comunicato, anche le dichiarazioni del Ceo Fienga: "Con Borja Mayoral inseriamo nel gruppo un calciatore di talento, cresciuto in una scuola prestigiosa come quella del Real Madrid. Nonostante la giovane età ha già maturato un'esperienza importante. Poteva decidere se rimanere a Madrid o venire da noi: ha scelto la Roma e questo ci rendi orgogliosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA