ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Talisca: "Preferisco trasferirmi in una squadra di Premier League"

Il giocatore brasiliano ha dichiarato in un'intervista: "So che su di me c'è l’interesse di Liverpool e Manchester United, ma ancora non c’è nulla di certo"

La Redazione
24 Maggio 2018 - 16:43

Talisca, a lungo accostato alla Roma in chiave mercato, ha parlato al portale turco Milliyet anche del proprio futuro. Questo un estratto delle sue parole:

"Preferisco trasferirmi in una squadra di Premier League. Mi piace l'ambiente e mi piacciono i tifosi, che ti supportano sempre. So che su di me c'è l'interesse di Liverpool e Manchester United, ma ancora non c'è nulla di certo. Ora sono in vacanza a Bahia".

"Ho avuto una bella esperienza col Bešiktas, i tifosi mi hanno sempre sostenuto e la mia famiglia era felice. In Europa ho imparato come si difende, anche se sono un giocatore prevalentemente offensivo. Sono migliorato sotto molti aspetti. Quella con la nazionale è stata una bella esperienza per me. L'atmosfera era molto buona e ho imparato cose importanti. Tite è la persona giusta per portare il Brasile al successo. Lavorerò ancora di più in futuro per conquistare un posto fisso nella Seleçao".

© RIPRODUZIONE RISERVATA