Terzo e ultimo test amichevole per la Roma che oggi alle 18 sfida il Cagliari di Eusebio Di Francesco alla Sardegna Arena parzialmente aperta al pubblico (1000 spettatori). Prove generali di campionato per la squadra di Fonseca visto che manca una settimana esatta all'inizio del campionato. Il tecnico portoghese nei giorni scorsi ha potuto riabbracciare i nazionali e la squadra è quasi al completo. Oltre a Zaniolo, mancano Kluivert e Bruno Peres, ancora positivi al Covid, e gli infortunati Fazio e Pedro che stanno smaltendo rispettivamente gli infortuni a caviglia e spalle. È a disposizione anche Edin Dzeko che si è aggregato al gruppo in un secondo momento visto che questa mattina la moglie Amra ha partorito il loro terzo figlio.

Probabile Formazione

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Dove vederla in tv

L'amichevole andrà in onda su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e in streaming su SkyGo e Now TV.