La Roma ha presentato ufficialmente la terza maglia della stagione 2020-21.Confermate le nostre indiscrezioni: la divisa è nera con le spalle arancioni e con una striscia sui fianchi grigia che riprende il design di un modello sneaker Nike Air Max.

"La terza maglia della stagione 2020-21 fonde lo stile dell'AS Roma con il meglio dell'eredità Nike Air Max. I colori utilizzati nel kit, nero, arancione e grigio, ricorderanno ai tifosi la terza maglia del 1998-99, mentre la stampa safari è la celebrazione di alcune delle sneakers più ricercate di Nike. Creazione originale di Tinker Hatfield, la texture safari è destinata a dare un tocco più fashion a qualsiasi outfit casual".

"La nuova terza maglia - prosegue la presentazione sul sito ufficiale del club - 2020-21 dell'AS Roma è di color nero corvino, con inserti arancioni vivaci sulle spalle e che si congiungono in uno scollo a V. Lo stemma del club, in versione arancione e nero, e lo swoosh Nike si trovano sul petto mentre l'iconica stampa safari corre lungo i lati della maglia. Completano il look i pantaloncini e i calzettoni neri, entrambi con dettagli arancioni". Il nuovo kit sarà in vendita dal 23 settembre.