ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Juventus, non fruibili i parcheggi B1 e B2 su viale delle Olimpiadi

I titolari di questa tipologia di parcheggi potranno utilizzare gli spazi auto disponibili all’interno dello Stadio dei Marmi fino ad esaurimento posti.

La Redazione
10 Maggio 2018 - 16:39

La Roma, tramite un comunicato sul sito ufficiale, rende noto che "a seguito della concomitanza con il torneo degli Internazionali d'Italia di Tennis, in occasione di Roma-Juventus non saranno fruibili i parcheggi B1 e B2 su viale delle Olimpiadi".

"I titolari di questa tipologia di parcheggi - si legge nella nota - potranno utilizzare gli spazi auto disponibili all'interno dello Stadio dei Marmi fino ad esaurimento posti. Tale area di parcheggio sarà accessibile in corrispondenza dell'orario di apertura dei cancelli. In considerazione dell'eccezionalità della situazione e del numero di posti non sufficiente per tutti, si invitano gli aventi diritto a valutare, ove possibile, soluzioni alternative o a recarsi allo stadio con congruo anticipo. Si comunica inoltre che potrebbero esserci delle limitazioni e dei disagi anche in relazione ai parcheggi di Viale dei Gladiatori per cui si invitano gli aventi diritto a tale area di parcheggio a valutare, ove possibile, soluzioni alternative o a recarsi allo stadio con congruo anticipo. Si ricorda infine che, come è accaduto già a partire dalla gara interna con il Chievo, la Welcome Area è stata spostata a Villetta Ruggeri (Viale dei Gladiatori): in considerazione della chiusura di Viale delle Olimpiadi, sarà possibile accedervi solo attraverso Viale dei Gladiatori stessa."

© RIPRODUZIONE RISERVATA