ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Mkhitaryan: "Stasera è obbligatorio vincere per il quinto posto"

Il trequartista a pochi minuti dalla sfida contro il Torino: "Io sto bene e anche la squadra. Col Siviglia sarà una grande battaglia, ma pensiamo prima a stasera"

La Redazione
29 Luglio 2020 - 19:24

Il trequartista della Roma Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Roma Tv a pochi minuti dalla sfida col Torino. Queste le sue parole:

Come stai in generale?
"Io sto bene e anche la squadra sta molto bene, siamo pronti. Siamo arrivati qui per vincere la partita, perché poi sappiamo che dobbiamo posizionarci almeno quinti, quindi è d'obbligo vincere stasera per esseri sicuri".

Dovete prepararvi per Siviglia.
"Queste partite sono troppo importanti per pensare al Siviglia, dobbiamo vincere oggi e poi pensare a sabato. Col Siviglia sarà una grande battaglia".

Stasera non va abbassata la guardia.
"Il Torino sicuramente è una grande squadra e io ho porto tanto rispetto per loro, che oggi giocano in casa. Noi facciamo il massimo e proviamo a vincerla, vogliamo vincere anche noi e vediamo cosa succederà dopo la partita".

Mkhitaryan a Sky Sport

"Le ultime 5 partite abbiamo giocato molto bene, c'erano Napoli e Milan sempre lì. Ora il Milan ci sta mettendo pressione continuando a vincere. Sono fiducioso che faremo di tutto per vincere"

© RIPRODUZIONE RISERVATA