ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Fonseca: "Stiamo costruendo un progetto per il futuro"

Il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei tifosi attraverso l'iniziativa di Socios.com: "Siamo all'inizio, vogliamo dare continuità. L'atmosfera dei derby indimenticabile"

La Redazione
19 Luglio 2020 - 11:47

Al termine della conferenza stampa di ieri, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha risposto a tre domande inviate dai tifosi tramite l'iniziativa "Be a journalist" di Socios.com. Ecco le sue parole:

È il suo primo anno nel nostro campionato, di quali esperienze o errori farà tesoro per migliorare il prossimo anno?
"Siamo all'inizio di un progetto, abbiamo cambiato tanti giocatori. Abbiamo tanti giovani, stiamo costruendo un progetto per il futuro. L'obiettivo principale è dare continuità al progetto e la prossima stagione saremo più forti di questa, sono fiducioso sul futuro. Penso che possiamo costruire una squadra con continuità per la prossima stagione".

Pensa che la difesa a tre possa essere il punto di partenza per il prossimo anno o rivedremo ancora 4-3-3 o 4-2-3-1?
"Mi piacciono entrambi i sistemi, lavoriamo sempre con tutti e due i moduli. Non sono molto diversi l'uno dall'altro, penso che possiamo continuare con questo. Vediamo come finiremo la stagione".

Qual è una partita che non dimenticherà mai?
"Non mi dimentico di nessuno, ma la prima con la Lazio e anche il secondo derby sono stati con un'atmosfera diversa. Non li dimenticherò".

© RIPRODUZIONE RISERVATA