ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'iniziativa

Roma-Inter: i tifosi potranno fare domande a Fonseca durante la conferenza stampa

Grazie alla piattaforma Socios.com i sostenitori giallorossi avranno la possibilità di diventare giornalisti per un giorno: ecco come partecipare

La Redazione
14 Luglio 2020 - 15:49

Domenica prossima c'è Roma-Inter, fischio d'inizio alle 21:45. Alla vigilia si svolgerà, come di consueto, la conferenza stampa del tecnico giallorosso Paulo Fonseca e i tifosi della Roma avranno l'opportunità di porre una domanda, diventando giornalisti per un giorno.

Come partecipare

Gli iscritti alla piattaforma Socios.com e possessori dei Fan Token $ASR accedono a aree esclusive per effettuare votazioni e sondaggi: per inviare la propria domanda ogni sostenitore giallorosso dovrà quindi iscriversi, acquisire Fan Token e mandare la domanda da porre a mister Fonseca in vista di Inter-Roma entro le 13 di venerdì. Le migliori saranno presentate al tecnico durante la conferenza stampa di sabato.

Non è la prima volta che Socios.com avvicina i tifosi alla Roma. In questo periodo di partite a porte chiuse per le nuove disposizioni anti-Covid, ai possessori di Fan Token è stata data la possibilità di essere virtualmente all'Olimpico. I partecipanti hanno inviato un breve video che è proiettato sui led luminosi che circondano il campo durante tutte le partite casalinghe dei giallorossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA