ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Panucci: "Pedro acquisto positivo. Sa come si vince e aiuterà i giovani"

L'ex difensore giallorosso: "Pellegrini è giocatore vero, in prospettiva di livello internazionale. La situazione della società sta diventando insostenibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Giugno 2020 - 13:54

"Pedro un acquisto positivo". Questo è il giudizio di Christian Panucci sull'attaccante spagnolo vicino alla Roma. L'ex difensore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando anche le potenzialità di Lorenzo Pellegrini e la situazione societaria dopo l'addio di Petrachi. Ecco le sue parole.

La situazione della Roma?
"Sta diventando insostenibile. Mi sembra una polveriera la situazione interna, vedendo anche l'allontanamento di Petrachi. C'è una proprietà che non viene mai, non sa cosa succede e questo è un grande problema per una piazza esigente come Roma".

Pedro?
"Un grande giocatore, sa cosa vuol dire vincere, cosa vuol dire allenarsi per vincere. Può aiutare i tanti giovani che ha la Roma, è un acquisto positivo".

Pellegrini?
"Giocatore vero, vede la giocata prima. Si vede che è un giocatore in prospettiva di livello internazionale. Mi piace molto, ha grande personalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA