ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Virtuale

FIFA 20, Carles Perez sfida Immobile in un torneo di beneficenza

L'esterno della Roma, arrivato a gennaio dal Barcellona, è stato inserito nel "Gruppo 2": oltre al centravanti biancoceleste, affronterà Suàrez e Campaña

La Redazione
30 Maggio 2020 - 13:07

Torneo benefico di FIFA 20 per raccogliere fondi per la Croce Rossa spagnola. Tra i partecipanti anche Carles Perez, esterno spagnolo della Roma arrivato nell'ultima sessione di mercato dal Barcellona. Il 22enne è stato inserito nel "Gruppo 2" e sfiderà il colombiano Luis Suàrez, che milita nel Saragozza, e José Campaña, connazionale di Perez che milita nel Levante. Nello stesso girone di Perez, anche una conoscenza del calcio italiano: Ciro Immobile. I due, che non si sono incontrati sul campo (il derby di ritorno si è giocato il 26 gennaio, Perez è sbarcato a Roma il 30), si affronteranno per la prima volta sul manto erboso virtuale. La partita tra Immobile e lo spagnolo della Roma è la prima del girone e potrà essere seguita, come tutto il torneo, su Twitch. Le gare dei gironi si giocheranno oggi, 30 maggio, dalle 18 alle 19:30.

Nel "Gruppo 1" si sfideranno invece Luis Alberto, anche lui biancoceleste, Ansaldi del Torino, Borja Mayoral del Levante e la Nazionale Hip Hop. Nel "Gruppo 3", l'ultimo, invece partecipano Orsolini del Bologna, Lirola della Fiorentina, Aguero del Manchester City e Abel Ruiz del Braga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA