Piu di cinquecento persone in fila a Via del Corso, con appelli alle 18, alle 24 e alle 6 di mattina. Questa è la situazione per chi vuole assicurarsi un posto ad Anfield per la semifinale in programma il 24 aprile alle 20.45. La fila riguarda la "Fase 1" della prelazione, destinata a chi ha i biglietti di tre trasferte e i due abbonamenti.

I biglietti della "Fase 1" usciranno domani, giovedì 19 aprile, alle 7 di mattina. Per chi sta facendo gli appelli della "Fase 1", gli appuntamenti per gli appelli di oggi saranno alle 16.30, prima della partita contro il Genoa all'Olimpico, e a 00.30, di ritorno dallo stadio.

Durante la "Fase 0", destinata ai tifosi che sono andati a Baku contro il Qarabag, sono stati venduti 200 biglietti. 

L'eventuale vendita libera per Liverpool-Roma inizierà alle ore 7.00 di venerdì 20 e durerà fino alle ore 13.00 di lunedì 23 aprile, sempre esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso fino all'esaurimento del settore ospiti di Anfield. Anche per la vendita libera ci sono tifosi in lista al Roma Store di Via del Corso.

A Via del Corso, inoltre, stanno facendo la fila i tifosi in attesa dei biglietti in vendita liberta per la partita di ritorno, che si disputerà in casa col Liverpool il 2 maggio alle 20.45: alle 10 apriranno i terminali ed è probabile che si raggiunga in poco tempo il sold-out, con già 23mila biglietti emessi ieri.