ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - La Roma parteciperà all'International Champions Cup 2018 negli Stati Uniti

Tramite il proprio account Twitter inglese, il club giallorosso ha reso noto che prenderà parte alla competizione amichevole in programma questa estate

La Redazione
12 Aprile 2018 - 14:13

Anche la Roma prenderà parte all'International Champions Cup, il torneo amichevole che ormai da qualche anno si svolge in estate negli Stati Uniti, al quale partecipano i principali club europei. Il club giallorosso lo ha reso con un tweet tramite il proprio account in inglese: nell'immagine campeggia una maglia giallorossa con il numero 18 e la scritta "U.S. Tour"; in basso, tra i loghi del club e della Nike, il messaggio "Back in USA". Il sito dell'International Champions Cup sta svelando i partecipanti con un vero e proprio countdown: finora, oltre ai giallorossi, prenderanno parte al torneo anche Inter, Milan, Benfica, Bayern Monaco, Arsenal, Tottenham, Manchester United, Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund, Real Madrid, Liverpool, Juventus, Siviglia, Paris Saint-Germain e Manchester City. Manca una sola squadra, che verrà svelata il 17 aprile.

"Essere considerati tra le squadre più importanti del mondo è un motivo di orgoglio", le dichiarazioni dell'ad Umberto Gandini riportate dal sito ufficiale della Roma. "Tradizionalmente l'ICC e Relevent portano negli Stati Uniti e in tante altre parti del globo le più forti formazioni europee. Aver ricevuto ancora una volta l'invito a partecipare è senza dubbio un gradito riconoscimento per il lavoro svolto da questa Società dentro e fuori dal campo".

CLICCA QUI PER ANDARE SUL SITO DELL'INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

© RIPRODUZIONE RISERVATA