ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Trigoria: Nainggolan e Pellegrini in gruppo, per Ünder allenamento individuale

I due centrocampisti svolgeranno parte del lavoro con la squadra. Di Francesco tiene la squadra in sala video, poi palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche

La Redazione
02 Aprile 2018 - 09:17

Niente scampagnate di Pasquetta per i giallorossi, sarebbe impossibile anche solo pensarlo, visto l'impegno che attende la squadra tra due gioeni. E così, alle 10.30 la Roma, agli ordini di Eusebio Di Francesco, si è ritrovata a Trigoria. La buona notizia riguarda Radja Nainggolan e Lorenzo Pellegrini, che svolgeranno parte del lavoro col resto del gruppo per poi proseguire con un allenamento personalizzato. Ünder e Karsdorp invece, svolgeranno solo lavoro individuale. Per i due centrocampisti c'è quindi speranza di recupero in vista della sfida di mercoledì contro il Barcellona; più complicata appare la situazione per l'ala turca. 

I giocatori hanno iniziato la seduta in sala video, per correggere gli errori e migliorare alcuni aspetti che non sono stati soddisfacenti nell'ultima partita contro il Bologna. Successivamente verrà svolto lavoro in palestra e infine si scenderà in campo per perfezionare i meccanismi di gioco in vista del Barça. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA