Anche Francesco Totti si unisce all'appello per sostenere l'ospedale Spallanzani. Tramite i propri profili social il Dieci ha condiviso un videomessaggio in cui annuncia di aver donato, insieme a Dash Italia,15 macchinari per la terapia intensiva a favore dell'Istituto per le Malattie Infettive di Roma e invita a contribuire anche in minima parte per aiutare l'ospedale. Questo il suo messaggio.

"L'Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con Dash Italia abbiamo già contribuito donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita. Insieme ne usciremo più forti di prima!"

Visualizza questo post su Instagram

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU? Link in BIO 💪 Ragazzi, vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L'Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con @dash_italia abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita. Insieme ne usciremo più forti di prima! 💪💪💪 Grazie! #iorestoacasaedonoetu? #andràtuttobene #Dash @dash_italia

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: