L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, dedica un pensiero a Davide Astori tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.
//=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public/st/css/ilromanista/my_style.css"), 10, 36)?> //=CSS_CUSTOM_SITE?>//=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public" . CSS_CUSTOM_SITE), 10, 36)?> //=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public/js/common.js"), 10, 36)?>
La Redazione
letto 516 volte
L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, dedica un pensiero a Davide Astori tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.
Il presidente del Coni sulla morte di Astori: "Il mio calcio è fatto di valori. C'è l'ipotesi di aggiungere un turno di campionato perché l'Italia non va ai Mondiali. Domani riunione coi presidenti"
"Cause naturali" sarebbero all'origine della morte di Davide Astori, come ha detto il procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo
La salma del capitano viola è stata portata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per l'autopsia
L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.
Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:
i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.
OFFERTA I PRIMISSIMI
APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.
465 NUMERI A SOLI 149,90 €!