ASCOLTA LA RADIO RADIO  
lo spagnolo

Cagliari-Roma, Villar: "Felice per la vittoria e per la fiducia di Fonseca"

Il centrocampista arrivato dall'Elche ha giocato oggi la sua prima partita da titolare in giallorosso: "Cagliari avversario tosto, abbiamo vinto tutti insieme"

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
01 Marzo 2020 - 19:21

Esordio da titolare e vittoria per Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo arrivato dall'Elche ha rilasciato delle dichiarazioni a Roma Tv al termine della gara della Sardegna Arena. Ecco le sue parole.

Cosa hai pensato quando hai saputo di essere titolare?
"Sono molto contento che si sia fidato di me. Io lavoro per avere opportunità come questa e sono molto contento per il risultato di oggi".

Tatticamente cosa ti aveva chiesto Fonseca?
"Mi ha detto di fare quello che so, che poi è il motivo per cui mi hanno portato qui. E' un mese che lavora con me e mi spiega quello che si aspetta da me ed è quello che ho cercato di fare oggi".

Le emozioni dell'esordio? Ti è piaciuto il clima della trasferta?
"Sì, sono molto contento per l'esordio. Abbiamo fatto una buona partita e sono contento per la vittoria".

Complimenti per la prestazione.
"Grazie. Il Cagliari è una squadra difficile, una buona squadra con giocatori come Nainggolan, Pellegrini e molti altri e come ho detto sono molto contento per la vittoria".

Quale ruolo preferisci?
"Gioco dove mi mette Fonseca. Di solito preferisco stare dove ho iniziato la partita di oggi da numero 8, ma ho giocato in tutti e tre i ruoli e ringrazio il mister per la fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA