ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Zubiria: "Il nostro obiettivo è la finale. Il ritorno in casa è un vantaggio"

Il dirigente della Roma è a Nyon per i sorteggi di Europa League: "Mi aspetto due belle partite. Il ritorno di Monchi? È un grande professionista e sarà il benvenuto"

La Redazione
28 Febbraio 2020 - 12:41

Arrivano le prime reazioni in casa Roma dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League che vedrà i giallorossi contrapposti al Siviglia dell'ex ds Monchi. Per il club era presente a Nyon il dirigente Manolo Zubiria che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:

"Oggi eravamo pronti ad affrontare tutti. È bello incontrare il Siviglia che ha fatto bene in questa competizione. Mi aspetto due partite belle".

La Roma ritrova Monchi.
"Monchi è un grande professionista e sarà il benvenuto a Roma. Il Siviglia ha vinto tante volte questa competizione e ci faremo trovare pronti per questa sfida".

L'Europa League può essere una strada per raggiungere la Champions?
"Abbiamo due strade: ancora tante possibilità in campionato e abbiamo la fortuna di poterci arrivare tramite l'Europa League. Arrivare in finale potrebbe essere una bellissima cosa, è quello il nostro obiettivo".

Roma e Siviglia sono due squadre simili?
"Siamo due squadre simili, anche per la stagione che stiamo facendo. Saranno due partite di grande calcio e non vediamo l'ora di giocare. Chiudere in casa è un grande vantaggio".

Pregi e difetti del Siviglia?
"Difficile dirlo. Conosco il Siviglia e potrei dirne tanti ma ho il massimo rispetto per i tifosi e la squadra. Posso dire solo cose positive, anche per le cose che hanno fatto in Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA