ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La divisa

FOTO - Roma, nuove anticipazioni sulla terza maglia 2020/21

Le nuove indiscrezioni confermato che il kit è ispirato alla linea Ari Max Safari. I colori di base sono grigio e arancione, ricorda quella Diadora 1998/99

La Redazione
26 Febbraio 2020 - 11:52

Nuove anticipazioni sulla possibile terza maglia della Roma per la stagione 2020/21. I colori di base saranno il grigio e l'arancione mentre il concept del kit è ispirato alla linea Nike Air Max "Safari", riprodotta negli inseriti laterali della divisa.

Il sito specializzato Footy Headlines ha dato seguito alle indiscrezioni delle scorse settimane con una serie di immagini che svelano per intero la possibile terza maglia della prossima stagione e sono in linea con le immagini dei prodotti a essa collegati che già circolavano in rete. 

Stando alle immagini, la divisa assomiglia molto quella firmata da Diadora nella stagione 1998/99: fondo nero, fianchi grigi tagliati da fasce arancioni, dettagli ancora arancioni. Quella del prossimo anno dovrebbe avere un arancione più acceso, il logo della Roma in negativo e il pattern degli inserti grigi maculato come quello della linea a cui fa riferimento. Ancora non sappiamo come sarà la divisa completa di pantaloncini e calzettoni.

Per Nike non sarà facile superare il successo della terza maglia blu di questa stagione che ha incontrato anche il favore della maggior pare dei tifosi. Con la terza divisa 2020/21, il marchio americano prova di nuovo a rivitalizzare un kit preso in prestito dagli Anni 90. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA