ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'armeno

Roma-Lecce, Mkhitaryan: "Bella vittoria. Dobbiamo migliorare ancora"

Il trequartista giallorosso autore di un gol e un assist: "Stiamo ritrovando la fiducia ma non dobbiamo fermarci. Io fisicamente sto bene ma c'è spazio per imparare"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Febbraio 2020 - 19:47

Mkhitaryan, autore di un gol e un assist nella vittoria contro il Lecce ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv al termine della gara. Ecco le sue parole.

Vittoria importante e tanti applausi per te.
"Una vittoria importante per la fiducia della squadra, per andare avanti nelle prossime partite. Non era facile, dobbiamo ritrovare la fiducia e giocare come abbiamo giocato all'inizio del campionato. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo per trovare le motivazioni".

Il mister ha detto di credere ancora nel quarto posto e lo avete dimostrato.
"Certo, crediamo ancora di poter arrivare al quarto posto ma dobbiamo pensare solo alla prossima partita per concentrarci ancora di più. Non dobbiamo guardare a quante ne mancano, ora testa al Genk in Europa League e poi ci sarà il Cagliari".

Si può essere certi che non ci siano altri black out?
"Penso che la squadra con queste due partite ha ritrovato la fiducia. Dobbiamo lavorare e imparare ancora di più perché è troppo importante, non è abbastanza giocare come giochiamo. Gli avversari sanno come lo facciamo per questo volta dopo volta dobbiamo essere pronti a cambiare la strategia o il nostro modo di affrontare le partite".

Come stai fisicamente?
"Mi sento bene però c'è ancora spazio per imparare e lavorare. Lo facci ogni giorno in allenamento e dobbiamo migliorare sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA