ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la votazione

La Roma intitolerà un campo di Trigoria a una leggenda del passato

Da oggi i tifosi giallorossi avranno un nuovo modo per interagire con il club, attraverso il lancio del Fan Token ufficiale sull'app Socios.com

La Redazione
11 Febbraio 2020 - 10:01

Da oggi i tifosi giallorossi avranno un nuovo modo per interagire con la propria squadra. Un sondaggio con cui il club chiede agli appassionati di rendere omaggio ad una leggenda della Roma intitolandole uno dei campi del Centro Sportivo di Trigoria. Tutto questo è disponibile sulla app di fan engagement e assegnazione di premi Socios.com.

Nel primo sondaggio si può scegliere una tra queste 5 leggende:

Guido Masetti
Attilio Ferraris
Amedeo Amadei
Pedro Manfredini
Aldo Madera
 
Da ricordare, inoltre, che solo coloro in possesso di Fan Token $ASR potranno esprimere il proprio voto. Sarà possibile acquistare i Fan Token $ASR esclusivamente sulla AS Roma Fan Token Offering (FTOTM), aperta su Socios.com. Il prezzo di ogni Fan Token $ASR è di circa 2€, a seconda del tasso di cambio del Chiliz $CHZ, la valuta digitale di Socios.com al momento dell'acquisto. Una volta acquistati, i Fan Token $ASR non possono essere spesi e utilizzati in tutte le votazioni sull'app.

La partecipazione ai sondaggi garantirà agli appassionati dei punti ricompensa e darà loro la possibilità di accedere a esperienze uniche e a merchandising del club esclusivo. Le esperienze possono includere la possibilità di assistere a una partita dalla zona VIP dello Stadio Olimpico, di incontrare le stelle della squadra e le leggende giallorosse. Socios.com e l'AS Roma offriranno anche altri premi, garantendo esperienza uniche e consentendo ai tifosi di avvicinarsi ai propri beniamini. Più Fan Token saranno accumulati e più il tifoso interagirà con l'app, più punti ricompensa saranno accreditati, aumentando così la possibilità di vincere uno di questi incredibili premi.

Attraverso la modalità in app Realtà Aumentata (AR) Token Hunt, nel mese di gennaio sono stati messi a disposizione gratuitamente  centinaia di migliaia di Chiliz $CHZ, la valuta digitale di Socios.com, e un numero limitato di Fan Token $ASR. Gli appassionati che hanno collezionato $CHZ nella Token Hunt giornaliera possono utilizzarli per l'acquisto di Fan Token $ASR ora che la FTO è aperta.

Il fondatore di Socios.com Alexandre Dreyfus promuove l'iniziativa: "Gli appassionati giallorossi di tutto il mondo hanno ora la splendida possibilità di omaggiare una leggenda del club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA