ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trasferta

Atalanta-Roma, partita la vendita dei biglietti del settore ospiti: le info

I tagliandi per il formaggino del Gewiss Stadium sono acquistabili al prezzo di 35 euro più commissioni. Previsto l'obbligo di fidelity card

La Redazione
10 Febbraio 2020 - 11:15

La Roma si avvicina all'importante trasferta contro l'Atalanta: è partita oggi la vendita dei tagliandi per la gara del Gewiss Stadium. Un tagliando per il settore ospiti costerà 35 euro (più commissioni di servizio). La sfida, valida per la 24esima giornata di Serie A sarà importante per il cammino in campionato dei giallorossi, visto che la squadra di Gasperini è una diretta contendente per la corsa alla qualificazione in Champions.

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti. E' previsto l'obbligo di fidelity card AS Roma esclusivamente per i residenti a Bergamo e provincia. "Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico - è specificato nella nota del club -  i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Bergamo per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA