ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il BRACCIO DESTRO

Ecco chi è Marc Watts, il presidente del Gruppo Friedkin

Ha studiato legge ad Harvard, è nel CdA di diverse società importanti a Houston e in Texas e dal 2011 è entrato nel gruppo di famiglia di Dan

Marc Watts, presidente del Gruppo Friedkin, entra nella sede della Roma all'Eur

Marc Watts, presidente del Gruppo Friedkin, entra nella sede della Roma all'Eur

La Redazione
04 Febbraio 2020 - 17:54

Marc Watts è il braccio destro di Dan Friedkin. Da poco più di nove anni, cioè dal 1° gennaio 2011, ricopre la carica di presidente del gruppo che fa capo all'imprenditore texano. Già vice-Chairman e Managing Partner di Houston del prestigioso studio legale Locke Lord, che si occupa di diritto societario, ha studiato quattro anni alla Texas A&M University e poi ha effettuato gli studi di legge ad Harvard.

Dal 2017 al 2019 è stato presidente del Consiglio di amministrazione della filiale di Houston della Federal Reserve Bank di Dallas e attualmente fa parte del CdA della Service Corporation International (fornitore di servizi funebri), di Highland Resources (nel ramo real-estate) e della Cabot Oil & Gas Corporation, che si occupa dell'esplorazione di idrocarburi.

Lo scorso 23 aprile è stato premiato dalla United Way of Greater Houston con il "Robert. W. Kneebone Volunteer of the Year", per il supporto e la dedizione ai volontari. Watts è stato scelto per l'alto riconoscimento tra vari membri selezionati in base all'impegno nei confronti della comunità, al sacrificio personale, alla longevità e alla qualità del loro servizio, all'ispirazione per gli altri e ai risultati tangibili degli sforzi profusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA