ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Da qui a natale

Dall'Olimpico al Franchi: i tifosi romanisti scaldano la voce

Si parte con l'impegno di Europa League contro il Wolfsberger. Due giorni dopo sempre in casa arriva la Spal: attesi 30mila spettatori. Si chiuderà l'anno a Firenze

, di LaPresse

, di LaPresse

07 Dicembre 2019 - 17:42

Archiviata la trasferta di San Siro in casa dell'Inter, per i romanisti è tempo di esorcizzare il weekend per dare il benvenuto a una settimana che vedrà la Roma impegnata all'Olimpico due volte in soli quattro giorni. Giovedì alle ore 21 è difatti in programma l'ultimo turno del girone di Europa League, con gli austriaci del Wolfsberger pronti a far visita nella Capitale. Domenica, alle 18, sarà invece la Spal l'avversaria dei giallorossi nella sedicesima giornata di Serie A.

Come annunciato dalla società tramite il sito ufficiale, nel pomeriggio di ieri è terminata la promozione legata al match di Europa League relativa lo sconto del 30% sul prezzo dei biglietti per i settori Tribuna Monte Mario Centrale, Top Centrale e per la Tribuna Tevere Top Nord. Una sfida, quella contro il Wolfsberger, per la quale sono ancora a disposizione tutti i settori dello stadio Olimpico – inclusa la Curva Sud Centrale e quella Laterale, mentre i Distinti Nord resteranno chiusi salvo un difficile sold out da registrare in Distinti Sud. Si va così dai 25 euro per le Curve ai 35 dei Distinti e fino ai diversi spicchi di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario.

Diverso invece il discorso legato all'incontro di campionato con la Spal, con la Sud Centrale esaurita in fase di abbonamenti e la Laterale che ha fatto registrare il tutto esaurito in vendita libera. Si viaggia così verso un dato superiore ai 30mila tra abbonati e paganti, con la possibilità per entrambe le sfide citate di acquistare i tagliandi entro un'ora dal fischio d'inizio. Per ottenere un biglietto basterà recarsi presso gli AS Roma Store o nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi, oppure procedere all'acquisto tramite il sito ufficiale o contattando il Call Center al numero dedicato.

Per quanto riguarda infine la trasferta del Franchi di Firenze in programma venerdì 20 dicembre alle ore 20.45, a partire da giovedì mattina prenderà il via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Biglietti che potranno così essere ottenuti al prezzo di 35 euro con l'obbligo di presentare una tessera di fidelizzazione, con il circuito Listicket – Sport Ticketone preposto alla vendita.

Dopo il secondo impegno consecutivo in trasferta, i romanisti si avvicinano così ad una settimana che li vedrà protagonisti tra le mura amiche dell'Olimpico in due occasioni. Giovedì per centrare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League, domenica per far valere il fattore campo nel prossimo appuntamento di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA