ASCOLTA LA RADIO RADIO  
europa league

Istanbul Basaksehir-Roma, De Sanctis: "Di solito qui non c'è un pubblico numeroso, ma oggi..."

Il dirigente giallorosso: "Quando fai delle belle prestazioni solitamente ottieni anche i risultati e noi confidiamo in questo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Novembre 2019 - 17:16

A meno di un'ora da Istanbul Basaksehir-Roma, il dirigente giallorosso Morgan De Sanctis si è intrattenuto con i giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni:

De Sanctis a Sky Sport

"Diciamo che questa società non è abituata ad avere un pubblico numeroso ma sembra che ci sia il pienone. Quindi ci aspettiamo un'atmosfera calda e una partita intensa. Siamo pronti, questa squadra dall'inizio dell'anno in situazioni di emergenza ha sempre risposto con delle grandi prestazioni. Quando fai delle belle prestazioni solitamente ottieni anche i risultati e noi confidiamo in questo".

De Sanctis a Roma Tv

"Oggi è la partita con il livello di pressione più alto da quando abbiamo iniziato. Ma questa squadra ha dimostrato che quando è sotto pressione ha sempre dimostrato di saper reagire con compattezza, orgoglio e qualità. Tornano tanti effettivi a disposizione del mister e ci aspettiamo una grande prestazione. È un dato di fatto che in questa competizione abbiamo meno punti di quanti ne avremmo meritati. Adesso conta guadagnarci la qualificazione, ci teniamo tanto. La Roma deve avere sempre un livello europeo alto. Noi rispettiamo tanto i nostri avversario, hanno tanti giocatori validi e stanno facendo risultati con continuità ma noi abbiamo tutte le carte in regolare per affrontare bene questa partita e guadagnarci la qualificazione. I ragazzi sono tranquilli e determinati, ma la squadra in questi mesi ha sempre dato risposte di assoluto livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA