ASCOLTA LA RADIO RADIO  
a via del corso

VIDEO - Selfie e autografi per Pellegrini e Zaniolo all'evento "Art, Sport, Roma"

Tanti sostenitori giallorossi davanti all'ingresso del Roma Store in centro. La società celebra le tre maglie di questa stagione anche con Bartoli e Serturini

La Redazione
21 Novembre 2019 - 17:05

Si sta svolgendo al Roma Store di Via del Corso l'evento "Art, Sport, Roma" e i tifosi giallorossi non mancano mai. Sono accorsi in più di trecento di fronte al punto vendita in cui la Roma celebra le tre maglie della stagione attualmente in corso. Parteciperanno all'evento Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Mirko Antonucci, insieme a Elisa Bartoli, Annamaria Serturini e Manuela Giugliano e Andressa Alves della Roma Femminile.

I calciatori e le calciatrici della Roma sono arrivate all'evento in Via del Corso e sono stati accolti dai tifosi con dei cori.

Zaniolo ha risposto alle domande di alcuni tifosi presenti all'evento: "La maglia blu è la mia preferita. Se non avessi preso la 22 avrei sicuramente scelto la 7 che è l'anno di nascita di mia madre".

Al termine dell'evento i calciatori hanno esposto le loro maglie ai tifosi e il numero 22 giallorosso e Pellegrini hanno partecipato ad una sessione di selfie e autografi con i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA