ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I biglietti

Verso Roma-Brescia, in 30 mila pronti a ripopolare l'Olimpico

Domenica alle 15 la squadra di Fonseca ritrova i suoi tifosi: ancora posti disponibili nei Distinti Sud, dove c'è una speciale promozione dedicata agli studenti

, di LaPresse

, di LaPresse

20 Novembre 2019 - 21:07

Cinque giorni e sarà finalmente tempo di ripopolare l'Olimpico. Domenica alle ore 15 la Roma ritroverà i suoi tifosi, lo farà con l'obiettivo di tornare al successo contro un Brescia a caccia di punti salvezza. Sono circa 30mila, per il momento, gli spettatori previsti tra abbonati e paganti con la Curva Sud Centrale e Laterale esaurite e pronte così a suonare la carica.

Nelle scorse ore, grazie anche alla promozione dedicata agli studenti, si è ridotta sensibilmente la disponibilità in Distinti Sud – con l'eventuale sold-out che porterebbe così all'apertura dei Distinti Nord. Un settore che, come noto, sarà accessibile agli studenti al favorevole costo di 20 euro anziché 35.

Notevolmente superiore, invece, la disponibilità per quanto riguarda i settori: Curva Nord (25 euro), Tribuna Tevere (da 45 a 60) e Tribuna Monte Mario (da 65 a 110 euro). Ultimi giorni utili quindi per chi fosse interessato ad unirsi al canto dei sicuri presenti, con i tagliandi che come di consueto saranno acquistabili: presso gli AS Roma Store, tramite Call Center, nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi oppure direttamente sul sito ufficiale della società.

Terminerà invece alle 13 di venerdì la vendita libera per la sfida europea in casa dell'Istanbul Basaksehir, con cinquecento romanisti che si sono assicurati un tagliando nelle prime fasi di prelazione. Biglietti che possono così essere acquistati al prezzo di 5 euro (più diritti di commissione pari al 3%) esclusivamente tramite il sito ufficiale, con il ritiro del tagliando cartaceo che potrà essere effettuato nel solo Roma Store di Piazza Colonna entro e non oltre il 24 novembre. Cinque giorni a Roma-Brescia, poco più di una settimana alla trasferta di Istanbul: macinando chilometri e superando gli ostacoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA