ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

Inter-Roma, ecco il concorso ufficiale per vincere la trasferta

Il club giallorosso ha aperto un contest per regalare i biglietti della partita, il viaggio in treno e una notte a Milano a due persone: c'è tempo fino al 22 novembre

La Redazione
20 Novembre 2019 - 17:56

Istanbul, Verona e Milano: queste le prossime tre fermate dei romanisti in trasferta. Per quanto riguarda l'impegno in terra milanese - in attesa di un comunicato in merito a quello del Bentegodi di domenica 1 dicembre (ore 20.45) - la Roma ha dato il via a un concorso sul sito ufficiale che metterà in palio non solo i biglietti per la partita per due persone, ma anche il viaggio con Frecciarossa e una notte a Milano.

Sfida contro l'Inter in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20.45, con i 4mila tagliandi del settore ospiti in vendita già da diverse settimane. Per partecipare al concorso basterà accedere alla sezione "Concorsi" sul sito ufficiale della società, entro e non oltre il 22 novembre.

In tanti si sono già assicurati un biglietto per il settore ospiti (terzo anello blu, 40 euro più commissioni di servizio), altri invece attendono il sorteggio che decreterà i due fortunati vincitori della trasferta di San Siro. Le vie per seguire la Roma d'altronde sono infinite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA