ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gli impegni

Ünder rientra a Roma in anticipo: ecco quando tornano gli altri nazionali

Il ct lo ha risparmiato dopo la qualificazione con una giornata di anticipo. Martedì tocca a Kolarov, mercoledì gli italiani con Pau e Dzeko, poi Kluivert e Fuzato

Cengiz Ünder, Aleksandar Kolarov e Edin Dzeko, di LaPresse

Cengiz Ünder, Aleksandar Kolarov e Edin Dzeko, di LaPresse

La Redazione
17 Novembre 2019 - 16:58

Buone notizie per Paulo Fonseca che può riabbracciare in anticipo Cengiz Ünder. L'ala turca ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale e sta già rientrando a Roma. Il ct Günes ha concesso un premio ad alcuni calciatori risparmiandoli per il match contro Andorra visto che la Turchia ha conquistato con una giornata di anticipo la qualificazione a Euro 2020. Resta in Turchia Cetin che in questo ultimo match potrebbe trovare l'esordio in nazionale.

Il prossimo a rientrare è Aleksandar Kolarov, martedì 19, dopo aver giocato entrambe le gare con la sua Serbia ma mancando il pass per l'Europeo. Il 20 è il turno degli italiani Florenzi e Zaniolo, che domani giocheranno contro l'Armenia. Sempre il 20 rientrano Pau Lopez (domani Spagna-Romania) e Dzeko (domani Liechtenstein-Bosnia).

Gli ultimi a rientrare, giovedì 21, saranno Justin Kluivert e Daniel Fuzato rispettivamente dagli impegni dell'Olanda Under 21 contro l'Inghilterra (martedì 19) e del Brasile contro la Corea del Sud (martedì 19).

© RIPRODUZIONE RISERVATA