ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'intesa

Roma, nuova convenzione medico sanitaria con il CONI Sport Lab

La società giallorossa ha stipulato un accordo con la struttura situata a pochi passi dal CPO Giulio Onesti, dove si allenano le ragazze di Elisabetta Bavagnoli

La Redazione
13 Novembre 2019 - 17:49

Nuova convenzione medico sanitaria per l'AS Roma. La società giallorossa ha stipulato un accordo con il CONI Sport Lab, struttura d'eccellenza, situata a pochi passi dal CPO Giulio Onesti, dove si allenano la squadra femminile del club (guidata da coach Elisabetta Bavagnoli) e la scuola calcio. Ai microfoni di Roma TV, a tal proposito, hanno parlato Andrea Causarano, responsabile sanitario della Roma, e Fabio Barchiesi, direttore Istituto Medicina e Scienza dello Sport. Queste le loro parole:

Causarano:"Questo accordo nasce da un criterio di diversificazione dei nostri servizi verso i tesserati che abbiamo intrapreso quest'anno. Il centro è a disposizione dei tesserati: la Roma ha voluto affiancare il suo nome a questo centro Coni per i suoi atleti giovani e per le calciatrici della squadra femminile, che è inserita in un movimento in piena crescita".

Barchiesi: "Questa convenzione per noi è motivo di grande orgoglio. La mission del Coni Sport Lab è quella di tutelare lo stato di salute degli atletici olimpici. Questa occasione di legare il nostro nome ad una società come l'AS Roma ci aiuterà a sviluppare i nostri obiettivi e ampliare il nostro raggio di azione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA