ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il match

Primavera, Roma-Atalanta 3-3: Tall salva i giallorossi

I ragazzi di Alberto De Rossi trovano il pareggio all'ultimo respiro grazie all'attaccante senegalese, che di rovesciata su cross di D'Orazio batte Ndiaye

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
10 Novembre 2019 - 11:26

La Roma di Alberto De Rossi porta a casa un punto nel match del Tre Fontane contro l'Atalanta. Decisivo il gol nel finale del senegalese Tall al 95', che regala ai giallorossi un pareggio importante. La gara era iniziata a ritmi alti con tre gol nei primi 22'. Alla rete degli ospiti con la punizione di Colley risponde al 19' Riccardi, bravo a ribattere in rete il palo di Estrella. Passano tre minuti e i nerazzurri si riportano in vantaggio con Cambiaghi, che da fuori trova la deviazione sfortunata di Trascisani che batte il portiere Cardinali.  

Dopo un inizio di secondo tempo a ritmi bassi, al 76' Sdaigui, tornato dall'infortunio, trova il pareggio su cross di Semeraro con un colpo di testa perfetto. L'Atalanta però non si arrende e 10 minuti dopo va a segno con Gyabuaa, che vince due rimpalli e sigla il terzo gol. Proprio quando la partita sembrava terminata, arriva il pareggio in rovesciata di Tall nei minuti di recupero. Con il punto conquistato oggi, la Roma sale a 16 punti in classifica, mentre l'Atalanta rimane al primo posto con 19 punti ma non allunga sul Cagliari. 

Le formazioni 

Roma (4-3-3): Cardinali; Parodi, Pleśnierowicz, Trasciani, Semeraro; Riccardi, Darboe (Sdaigui 74′), Bove (Simonetti 46′); Zalewski (D'Orazio 54′), Felipe Estrella (Tall 63′), Providence (Tripi 54′).
A disp.: Poverini, Zamarion, Buttaro, Nigro, Santese, Chierico, Besuijen, Silipo.
All.: De Rossi.

Atalanta (4-3-3): Ndiaye; Bergonzi, Okoli, Guth (Sidibe 65′), Brogni; Gyabuaa, Heidenreich (Cittadini 72′), Colley; Finardi, Ghisleni, Cambiaghi.
A disp.: Dajcar, Gelmi, Signori, Renault G., Milani.
All.: Brambilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA